Premetto che mi fa un po' sorridere questa parvenza di ufficialità che si vuole dare rispondendo come "Canapa Mundi Staff", come se si stesse cercando di risolvere una diatriba tra due grosse multinazionali che dialogano via email (o per che no, via raccomandate con ricevuta di ritorno)
...quando invece in occasione della fiera di Napoli, la persona dello staff di DV incaricata per seguire la questione, ha parlato più e più volte con Gennaro (ah Gennà... e smettila di arrampicarti sugli specchi), faccia a faccia, cercando una soluzione. Quindi se c'era la volontà, la soluzione si trovava. E alla fine è quello che noi stiamo cercando di fare DA MESI (e tutt'ora, visto che le "trattative" sono aperte via email).
Ad ogni modo, sempre a onor di cronaca, replico al post di Canapa Mundi Staff, correggendo innanzi tutto la data della nostra richiesta stand, che è il 10 ottobre 2016 (e non il 10 novembre come scritto da loro): abbiamo lo scambio email se serve da conferma a quanto dico.
Carta canta quindi qui c'è poco da discutere, ma è importante sottolineare come noi già a ottobre ci eravamo interessati allo stand.
E durante quello stesso scambio email, avuto con [email protected] (e non con pincopallino o con Gennaro personalmente), avevamo già chiarito di voler prenotare uno spazio in zona Hemp a nome Dolce Vita e di non essere interessati a quelli in zona Grow (anche perchè per noi troppo onerosi e i pochi rimasti in posizioni svantaggiate) ...e durante tutto lo scambio email, nessuno c'aveva detto che la cosa costituiva un problema.
Tant'è che la corrispondenza finisce l'11 ottobre, dopo che noi avevamo già inviato i moduli di conferma compilati e ci era stato confermato il prezzo dello stand. Eravamo in attesa di ricevere la proforma per procedere al pagamento ma nel frattempo si è svolta la fiera di Napoli, dove per la prima volta e per voce di Gennaro, ci è stato appunto comunicato che Dolce Vita non avrebbe potuto partecipare con espositore nell'area Hemp.
Quindi TUTTO ciò che ho scritto nel primo post di questo topic, è confermato al 100% nonostante il tentativo di metterlo in discussione. Al contrario, nel post di Canapa Mundi Staff, si scrivono falsità e inesattezze senza rispondere tra l'altro nello specifico alle questioni da me poste.
Una tra tutte: la collaborazione che ci è stata impedita con il nostro partner nell'area Grow (il sub-affitto di una parte del loro stand).
Nostra email del 17 novembre 2016 a Gennaro + [email protected]
In questo caso, nessuna risposta, né da Gennaro né dall'organizzazione della fiera... ma una comunicazione da parte del nostro partner che ci diceva "Signori, non si può fare, perchè a Gennaro non comoda".Ciao Gennaro, ti scrivo perché in occasione di Canapa Mundi saremo ospiti dello stand di ------. So che di norma nelle fiere non è necessario chiedere questo tipo di cose ma per correttezza e trasparenza ho preferito metterti al corrente. Resto a disposizione per eventuali informazioni e/o chiarimenti.
Buona giornata,
A riguardo, nessun commento? Nessuna spiegazione?
La attendiamo tutti, visto che si è scritta e sottolineata "la volontà da parte dell’organizzazione di venire incontro alle esigenze di DV"
E ancora, "da qui l'idea di screditare lo Staff organizzatore di un evento di così difficile costruzione". E quando mai?! Chi?! Dove?!
Io no di certo e lo conferma il mio secondo post di questo topic in cui scrivevo (riporto pari pari): "Infine una precisazione che ci tengo a fare: sia chiaro che da parte mia non c'è alcun problema con lo staff di CanapaMundi, ANZI. Nelle due edizioni precedenti della fiera abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con lo staff, trovando collaborazione e disponibilità. Il problema è unicamente il comportamento descritto nel dettaglio qui sopra, del signor Gennaro Maulucci."
Non ero stato forse sufficientemente chiaro? A me pare di si. E allora perchè scrivere falsità simili?!
(ah ridaje, ah Gennà e smettila!).
La situazione attuale è questa: dal momento che evidentemente, ci è preclusa la partecipazione alla fiera nell'area Hemp come Dolce Vita (l'unica area in cui a questo punto sono ancora disponibili degli spazi), stiamo provando ad accordarci per prenotare lo spazio come CanapaIndustriale.it (che ricordo essere un progetto satellite di Dolce Vita) e portare all'interno sia CanapaIndustriale.it con tutto il suo materiale informativo, sia Dolce Vita con le sue riviste e gadget.
Il nostro timore è solo quello (visti i presupposti) che una volta lì, ci venga impedita la distribuzione di Dolce Vita e qualsiasi cosa che abbia il marchio DV.
Se il gentilissimo e disponibilissimo @Canapa Mundi Staff ci confermerà (o qui o in email o in entrambi i canali meglio ancora) che siamo autorizzati a distribuire (GRATUITAMENTE come sempre facciamo) le riviste Dolce Vita in tutta la fiera, procederemo immediatamente alla prenotazione dello stand (e sediovuole alla conclusione di questa pantomima, che secondo me come ho già detto in precedenza, è abbastanza squallida).
In caso contrario, che vada in scena il prossimo atto.![]()