Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  14
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Chiarimento ban MJM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    583 Post(s)
    tutte le guerre sono iniziate per futili motivi , tutti sanno parlare ma in pochi sanno ascoltare , da parte mia la vedo cosi il buon MJM fuma troppo e perde spesso il controllo poiché é si intelligente ma stupido allo stesso tempo , non vedo a che pro inimicarsi persone perché non la pensano allo stesso modo , siamo ospiti del forum non i padroni , e quando si é fuori casa si rispettano regole di convivenza pacifica .

da parte mia ho trovato un pochino allucinante aprire nuovi account per sproloquiare in chat

é la vita ed ora che cresci , devi prenderla cosi ...

ma anche da parte dello staff conoscendolo ci si poteva passare sopra (forse dato che cosa sia accaduto non lo so di preciso) come il gestore di un bar che una volta ubriaco il suo cliente gli dice fatti una buona dormita per oggi hai fatto il pieno ...
    Ultima modifica di edcm; 03-12-16 alle 14:27
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.