Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  14
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Chiarimento ban MJM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
    Purtroppo che questo forum non sia democratico e che la libertà di parola qui dentro sia utopia è un fatto.
    Poi che venga scritto qui dentro nome è cognome di utenti iscritti qui mi sembra una pazzia è una grandissima bastardata, non importa se si può risalire all'identità di un certo utente con una semplice ricerca sul web, o se un utente scrive il proprio nome in qualche post, non trovo assolutamente onesto riscriverlo, meno ancora se chi lo fa è l'admin del forum(mi riferisco alla storia della fiera di Roma, dove è stato scritto il nome cognome del nickname dell'organizzatore), qua dovreste garantirci l'anonimato, questa cosa la vedo come un ricatto morale al resto dell'utenza, o segui quello che diciamo noi o, attento, che a sputtanarti ci metto un secondo.
    VAFFANCULO!!!!
    Detto questo il ban di MJM ci può stare, che aveva già rotto il cazzo più di un pò.

Se per te questo forum e antidemocratico, (al di fuori di quello che è successo con MJM, per il quale ribadisco che mi dispiace, ma non solo per lui, mi dispiace per tutti gli utenti, amici e non, che hanno dei problemi a cui non si riesce a venirne a capo) puoi tranquillamente startene fuori.......
    Se non ti va il regolamento, o il sistema adottato dagli Admin e dal fondatore/i del foro in particolare, il mio consiglio è di chiedere immediatamente la cancellazione e toglierti fuori dalle palle........IMHO......
    A me, quando qualcosa o un ambiente non mi va bene, sia in rete che nella vita reale.......SLOGGIO...... e in fretta pure..........senza tentennamenti o perplessità.......
    Mentre invece dove riscontro un ambiente favorevole e di mio piacimento, le quali regole imposte mi vanno bene, ci sto dentro, cerco di rispettarle e contribuire a farle rispettare......
    Se Enjoint non ti piace........nessuno ti obbliga a rimanerci.........
    Per me ci possiamo salutare anche qua........bye bye......

In ogni caso, qualsiasi forma di infamia, minaccia o sputtanamento che si perpetui in un ambiente come il nostro, diciamo (pseudo-illegale o più correttamente Borderline)........a me fa vomitare..........non c'è bisogno di ricordarvi o puntualizzare che cosa sia, come sia visto e come sia giudicato un Infame nel nostro ambiente.......
    Per colpa di un INFAME ho pagato e sto ancora pagando un prezzo, molto, molto, molto alto......
    E spero vivamente che tutto si risolva nel migliore dei modi, anche perché stiamo veramente scendendo nel ridicolo........
    Questo è quello che mi sento sinceramente di dire........inutile replicare o smerdare su queste mie parole, perché tanto sono immune alle provocazioni...e non rispondo a offese o altro...continuando il mio percorso su enjoint, con educazione e sobrietà, come quasi sempre o fatto da 5 anni a questa parte.....

Buona Domenica a Tutti.
    Ultima modifica di GROOW; 04-12-16 alle 20:01
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.