Allo stesso modo posso dire lo stesso del tuo prosciutto............"perché. ...sei convinto che ancora esista la DC il PC il PSI e compagnia cantante..???".....aprite gli occhi, l'italia è cambiata........in peggio si intende............io ho sempre votato a sinistra, il PSdAZ.....quel grande partito fondato da Emilio Lussu........e certo non mi rammarico di essermi sporcato l'anima nel dare voti a PC, DC PSI o tutti quei partitacci che avete in Italia...........
Quando nel 1992 lo scenario politico italiano si è è trasformato in quel grande palcoscenico di pagliacci, stuccati e truccati scesi dal vascello di capitan Berlusca, ho smesso persino di appoggiare il pSDAZ, perché sceso a compromessi con quel sistema schifoso del pluripartitismo e del malgoverno.........fatto solo di opposizioni e mala politica.........non si sentiva altro che la parola "OPPOSIZIONE" opposizione a chi??????? a loro stessi??????? NO!!!!! OPPOSIZIONE AL BENESSERE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI.........uno schifo, una pagliacciata colossale. ..................poi dopo diversi scenari di quasi regime............arriva RENZI ed inizia a mettere a posto L'Italia, a darle un ruolo in Europa........e VOI...........lo volete fuori...........MA LASCIAMO PERDERE...........
![]()
![]()
QUESTI SONO DATI REALI, NON PUTTANATE E NON CHIACCHERE DA CAFFÈ