GOMBLOTTO GOMBLOTTO!!!
Quanti attentati ci sono al mondo? Di più di quelli che a noi raccontano e la maggior parte delle vittime sono appartenenti al mondo dell'islam.
http://www.infodata.ilsole24ore.com/.../?refresh_ce=1
Perché non compiono attentati nei centri del potere? Per lo stesso motivo per cui gli alleati ci hanno messo un anno per arrivare a Berlino (centro di potere tedesco).
Perché non compiono una "guerra" formale? Perché i terroristi islamici non compongono un esercito regolare e quindi, per definizione, non possono essere definiti "regolari".
http://scienze.fanpage.it/esercitazi...-altre-bufale/
Sentite cosa scrive quel coglionello di Giulietto Chiesa: "Prosegue l'offensiva terroristica. Di chi? Contro chi? Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi, uno e due. Di Ankara, contro i tedeschi. Sono la prosecuzione di Colonia. Sono lo strascico del fiume di profughi.*Andiamo con ordine: sono contro di noi. Contro "i popoli d'Europa". Per ridurre le loro libertà residue e le loro capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Infatti il primo risultato, scontato, sarà la sospensione di tutte le garanzie democratiche. E' già in corso in Francia, ora sarà la volta del Belgio. Poi, dopo qualche attentato in Italia, sarà la volta dell'Italia.*Noi italiani abbiamo già vissuto la stessa cosa con la strategia della tensione. Questo ci dice che non dobbiamo cadere nella trappola di guardare il dito invece della Luna. Se ci dicono che è Daesh, diffidiamo. Probabilmente è "anche" Daesh. Ma Daesh è lo strumento, e la mano (in parte), ma non la mente”