“Ordiniamo una pizza?“. Per una serata tranquilla tra amici, oppure quando si prospetta un film sul divano con il proprio partner o semplicemente se è stata una dura giornata di[Continua...]
Continua a leggere...
“Ordiniamo una pizza?“. Per una serata tranquilla tra amici, oppure quando si prospetta un film sul divano con il proprio partner o semplicemente se è stata una dura giornata di[Continua...]
Continua a leggere...
In teoria con quelle percentuali sarebbe legale anche in italia o no?
” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”
Hidden Content Work in progress Hidden Content
Hidden Content
no in italia i valori massimi di thc sono più bassi a memoria dovrebbe essere inferiore a 0.5%
Non è mica una novità..........già da tempo monitoravo dei siti che vendevano qualità per così dire (industriali) tipo finola- fedora - ecc.ecc. con alto CBD e valori di THC contenuti (nelle misure di legge).......![]()
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
mai fumata roba del genere. non vedo perchè fumarla se posso assumere cbd come olio e non mi da alcuna botta...
la maggior parte del cbd viene estratto proprio da queste varietà di canapone tessile/industriale e poi usato per preparare olii et similia e il thc viene eliminato con dei processi particolari di degradazione
se dovesse capitarvi per le mani della carmagnola ad esempio riuscireste ad ottenere dei concentrati che arrivano anche a 40%di cbd e 10/15% di thc
fumarsi del canapone vi garantisco che non è così buono![]()
Io sto girando di testa cercando dei semi di Fin 314 (o Finola).........non riesco a trovarli da nessuna parte.......l'unico sito che li aveva gli ha finiti......e non ne ho trovato altri, forse non ho neanche cercato bene...........
Comunque la "Fin 314" è uno strain usato per estrarre olio da seme...........e una pianta meravigliosa con un altissimo contenuto di CBD.........i suoi fiori a seconda della zona, si aggraziano di colori meravigliosi che vanno dal viola al rosso e anche al blu.........
Pur essendo una pianta che veniva utilizzata a scopo industriale, per sua natura rimane di bassa statura e di ciclo vitale molto corto rispetto alle classiche Industrial........... @biricchino qualche dritta per Zio Groow......