Rutti e scuregge?
Rutti e scuregge?
mvct2l.jpg
![]()
non rispondo![]()
Sono terribilmente dispiaciuto dal comportamento della nostra enjointer. Prima ci convince di essere una donzella quando invece è un travestito con testicoli taurini di professione camionista!
Consulto il regolamento per verificare l'eventualità di assegnare infrazioni come fossero coriandoli a carnevale!!!
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Averlo più grosso del mio è impresa di poco conto, ti ricordo che sono arrivato alle semifinali in parrocchia alla gara di Mister "Mignolo".
Al primo posto è arrivato Gam!
La buona cucina mi piace ma credo che con te il menù sarebbe composto dalla soppressata servita in tutti i modi!!!
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Ma questo comportamento è inaccettabile!!!
Non solo si prende per i fondelli un moderatore, e quindi lo staff intero, ma mi si provoca financo dal punto di vista della correttezza dell'applicazione del regolamento stesso!!!
Per cambiare il nick bisogna scrivere a [email protected] ma per cambiare sesso non vi leggo nessun divieto o regolamentazione alcuna.
Qui si può cambiare sesso a piacimento senza problemi, a differenza delle femminizzate!!!
"Hidden Content " Sdrino
L'amore è desiderare la perfezione dell'anima dell'altro.
Se per vivere tale contemplazione sei dovuta sbarcare nella landa iberica allora ogni passo fatto verso di lui è un sorriso che l'Assoluto accoglie sul proprio volto nel meravigliarsi dello sguardo vostro quando vi perdete dentro i vostri occhi.
"Hidden Content " Sdrino