Ciao @axelbloom, forse sono arrivato in ritardo in questa discussione, tanto che l'ho letta solo adesso......ma una cosa te l'ho da di e te la dico anche se in ritardo.........
Le risposte che ti sono state date sopra, filano come un gambo di un autofiorente sotto 3 watt a 12/12..........
Mi permetto di aggiungere una sola cosa, e la dico fondamentalmente per il tuo bene:
Quando una persona, sta male con se stessa, perché si riempie di paranoie per quello che sta facendo, tutta la sua vita ne subirà uno scompenso, dalla mattina alla sera, compresa la notte mentre si va a "non dormire"...........
La paranoia, quando ti assale è una gran brutta bestia, ti senti soffocare, hai dei nodi alla gola, senti emicranie e malessere generale......e provami il contrario, che non è cosi....
A questo punto il mio consiglio, è quello di chiudere definitivamente con la coltivazione di cannabis........ credimi..... che ne avrai un beneficio, prima nella mente e poi nel fisico........
Un UOMO secondo il mio modesto parere, non deve mai, mai fare, o andare oltre, quello che la sua testa può sopportare.......altrimenti implode......

Come da padre a figlio......Groow