Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: friggiarelli e pomodori in vaso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    57 Post(s)
    Vai piano scienziato.. che sono vecchio!!!
    Tutto quello che dici ha un senso... (per dove arriva il mio poco sapere), ma ricorderai che l'assorbimento di ogni elemento è condizionato da più fattori (eccessi di altri elementi, ph, ecc).
    Regolando il ph ti pari il naso e in teoria metti i migliori presupposti per il suo utilizzo,
    ma poi devi sempre coltivare a vista,
    la pianta è l'unica che ti può dire se va bene, personalmente non ho mai rispettato le tabelle
    imposte dai produttori (spesso troppo elevate) e mi sono sempre trovato bene.

agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da happy Visualizza Messaggio
    Vai piano scienziato.. che sono vecchio!!!
    Tutto quello che dici ha un senso... (per dove arriva il mio poco sapere), ma ricorderai che l'assorbimento di ogni elemento è condizionato da più fattori (eccessi di altri elementi, ph, ecc).
    Regolando il ph ti pari il naso e in teoria metti i migliori presupposti per il suo utilizzo,
    ma poi devi sempre coltivare a vista,
    la pianta è l'unica che ti può dire se va bene, personalmente non ho mai rispettato le tabelle
    imposte dai produttori (spesso troppo elevate) e mi sono sempre trovato bene.
    Hai ragione ti ho fatto la classica domanda da 1 milione di dollari
    Devo approfondire, e studiare un pochino , in effetti ci sono molte variabili come il cec del terriccio, il ph, tutte correlate fra loro.

Mentioned
    57 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da agro Visualizza Messaggio
    Hai ragione ti ho fatto la classica domanda da 1 milione di dollari
    Come ogni cliente che dopo aver acquistato una pianta, ti chiede... quanta acqua devo dare.
    Troppe varianti, a volte poi si tende ad aggiungere pensando ad una carenza,
    per poi scoprire che era solo un blocco, riempiendo cosi il terreno di sali e modificando il ph del terreno.
    Ti saluto e continua con la tua curiosità, che ti darà tante soddisfazioni.
    ps. io ne bummo una, te giù un paio di gocce di estratto e siamo in briscola.
    Ultima modifica di happy; 31-05-17 alle 17:24

agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ho messo la sweet tooth in una grow room improvvisata, sotto una cfl 20 watt 6500k, anche se improvvisata ho comunque dovuto includere un termostato, un clip fan, e un temporizzatore, insomma un piccolo casotto nella stanza

La terrò almeno una settimana, poi al sole.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20170603_041312-1.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 355.2 KB 
ID: 108368Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20170603_010811.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 2.18 MB 
ID: 108369

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.