Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
@biricchino , serve la tua esperienza!!
Potrebbe essere Jalapeno?![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
negativo yomi niente jalapeno
dalla forma della foglia potrebbe essere un chinense e i frutti lunghi e stretti potrebbero essere degli aji
però assomiglia anche al classico cayenna
edcm come erano i fiori?tutti bianchi?bianchi con il cuore violaceo?
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Ultima modifica di happy; 02-06-17 alle 08:10 Motivo: non si apriva l'allegato
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Sig @Yomi, come da regolamento le faccio la fatidica domanda..
E' la sua risposta definitiva?.. l'accendiamo?.......
Io direi di siiii, Boooommmmm!!!!!
Scherzi a parte, la lascio a stecca d'acqua per tutto il giorno e stasera raccolgo.
Grazie super Yomi.![]()
Ultima modifica di happy; 02-06-17 alle 07:32 Motivo: mi ero dimenticato di scrivere la mia solita puttanata
socio mi spiace dirtelo ma molto probabilmente non è un carolina
ha più la forma del habanero che del carolina
gli manca la coda dello scorpione
ciò nonostante sono sicuro sarà super buono ed esageratamente piccante![]()