Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
Piccola nota a margine * pero' e' doveroso fare notare che i prezzi indicati per la vendita dei cloni sono decisamente alti, non certo in senso assoluto ma rispetto a quelli che si possono trovare gia' in rete sapendo a chi rivolgersi...
Detto questo, auguri
Giusto ieri sono andato da un fioraio a prendere un' orchidea. Una piccola orchidea se devo essere onesto, pure senza vaso. Devo dire che era ben impacchettata e faceva la sua figura. L'ho pagata 25 euro, quanto un clone selezionato da questi signori. Mi pare che in Spagna, con una situazione molto migliore della nostra, i cloni nei negozi che li vendono vadano sulle 10/15 euro e quelli che ho visto erano per come dire un po'...meh, considerando la caccia alle streghe , che si tratta di un prodotto importato ed estremamente illegale credo che il prezzo sia più o meno giusto. C'è da dire che non conosco il mercato dei cloni, mi documenterò un po' on line, tu zio @moran hai esperienze dirette? Hanno roba che vale la pena o niente di meglio rispetto al pacchetto di semi random?

Ho letto un intervista al socio fondatore su Rolling Stones, bello matto, potenzialmente potrebbe fare un successo inaudito, il progetto mi piace parecchio e spero solo che possa lavorare tranquillo. Se reggesse potrei pensare di affiliarmi con un franchising, veramente un'idea figa.