” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”
Hidden Content Work in progress Hidden Content
Hidden Content
"Fare o non fare, non esiste provare"
Curiosità: quanto incide l'indole di un cane (prendendo per veritiero che dipenda dalla razza o dalla non razza) e la tipologia di addestramento e/o educazione che il padrone impartisce?
Ragazzi, oggi la mia gattona compie 17 anni!! Ed è ancora in gran forma! Mannaggia se penso che la presi a 27 anni, una vita!
Foto dello scorso anno, bruttine, quest'estate ne scatterò di nuove.
Auguri ciccionaaa!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
I nostri amici pelosi.....
p.s. volevo postarlo in 4 risate, ma poi ho preferito qui con tutti i nostri piccoli amici.....![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Mentre scattavo le foto dell'orto, un'amica mi ha seguito!![]()
Hidden Content
Bella comoda la miciona
Se accettate anche amici con più di 4 zampe, vi presento la Geltrude...
Mi accompagna dal 2000, l'ho presa che era grande come una moneta da 2 cents ed ora è circa 15 cm di diametro.
Dai Geltru fai ciao ai tuoi nuovi amici... niente è un po timida la ragazza.
Euathlus Smithi (ex Brachypelma Smithi) Messico
Bella questa iniziativa, spero davvero possa prender piede!!
Hidden Content