ho vissuto cose simili, e non solo una.
dovresti veramente chiederti se vuoi investire ancora tempo della tua vita per una persona che ti ha chiuso la porta in faccia, dopo tutto quello che hai affrontato mentre lei non ha spostato una virgola della sua vita. manco da maggiorenne con i suoi genitori [risposta di un adulto "andate a siviglia? ok ciao, io ho una vita qua, ci vediamo per le feste"]
hai veramente voglia di investire su qualcuno che ti dice addio su whatsapp?
perchè veramente, se levo l'avvocato buono dalle tue parole, è una bella stronza. sì, ok, con i suoi problemi, ma come tutti.
l'amore non è un bazooka che sfonda porte, questa è una visione romantica ed un po' adolescenziale. i giacomo leopardi sono morti. io sinceramente soffoco al pensiero di dovermi struggere dil lotte, passione e fatica in nome dell'amore.
l'amore ti deve far vivere "più facile" la vita, te la deve far prendere bene e te la deve completare. non ti deve menomare per darti la sensazione che "però se ci amiamo nessun problema è insormontabile".
perchè tutti i problemi sono insormontabili con una persona che ti rende monco.
l'amore è quella persona che quando ti svegli al mattino sai che sei in discesa, non come se ti fossi fatto una raglia e c'hai l'euforia fuori scala perchè poi c'è la fase down.
capisco il tritacarne emotivo che stai passando. una mia ex mi disse ti amo per non rispondermi più al telefono [per sempre]. ho fuso le cabine telefoniche sul segnale di libero.
cmq questa è pellaccia in più che metti sulla schiena. è robaccia che un giorno ricorderai e che ora va a far crescere l'uomo che stai diventando.
ora stai pure male, permettitelo, ma guardati intorno, ributtati in mare e vai avanti.



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

