ti ricordi rouge venerdì sera fuori dal villaggio globale?

c'è stato un momento in cui i ragazzi hanno rotto la coda e si sono ammassati come un branco di bestie per entrare dentro al centro sociale....io e il rouge ci siamo trovati letteralmente affogati da una marea di ragazzi....bisognava stare più che attenti che i distratti non calpestassero i lotti sul tappeto....ad un certo punto mi giro per guardarmi chi c'era dietro di me e cosa vedo??? un ragazzino di 13/14 anni che sta prendendo dalla scatola del rouge una mazza da 40/50 cm nello zaino :-o :-o decido di aspettare per vedere cosa ne vuol fare.... :-o in tutta tranquillità lui se lo infila nello zaino!!!!!! :-o dopo aver visto la scena intervengo e gli sfilo il lotto dalle mani chiedendogli che diavolo stesse facendo.....e lui mi risponde \"ah....beh...mmm...pensavo fossero gratis e si potessero prendere tranquillamente!\" :-o :-o :-o EEEEEEEEEEEEEH????? ma sei scemo?

...sono rimasto allibito....per me ha ragione allarme....i ragazzi che pensano di fare i furbi facendo i ladruncoli in giro (magari rubando anche solo delle cagatine ma l'importante è non pagare ma fotterlo) si stanno diffondendo sempre più........purtroppo non hanno il minimo senso di cosa vuol dire sbattersi e farsi il culo per raggiungere determinati scopi....\"eehehheh noi siamo i furbi, rubiamo e non paghiamo!!\" e allora mi unisco alla scatarrata e sputo a noi ragazzi! poi ovviamente il concetto è chiaro non tutti i giovani rubano e sono altrettanto numerosi chi non si sognerebbe mai di rubare un lotto ad un cilomaro o una maglietta ad un canapaio.....

...massima solidarietà per chi è tartassato da questi imbecilloti che credono di aver capito tutto dalla vita!!!!! PIRLA! ;-)