beh se coltivi x uso personale, per quanto tu possa fumare tanto, ti faccio un esempio di spese,per coltivare 4 piante alla volta hai una spesa di 15 euri al mese di luce e un raccolto di circa 100 g ogni 70 giorni,nn tanto dai,meno di un lurido caffè al bar al giorno,se poi inizi a comprare boccette(inutili!) da 25 euri 250 ml allora si ti do ragione le spese salgono...il solito discorso perchè negli anni praticando i forum l'ho sentito tante tante volte,spese rischio ecc e allora si lascia perdere ritornando a fumare la merdaccia che fumano gli amici,ma ne vale la pena? per me no,nn so cosa gira x strada da voi ma da me è merda,fumo secco schifoso e l'erba sempre quella che profuma di lacca se ti va bene ..e anche se fosse roba buona quanti soldi mi ci vorrebbero? molti di piu' credo visto che con 20 euri ti fumi si e no 3 cannette ..no no..niente rischio niente gloria,anche se sinceramente della gloria me ne fregoti capisco benissimo quando parli dei famigliari e ti do ragione al cento x cento perchè bene o male ci siamo passati tutti,i famigliari nn dovrebbero essere allo scuro della tua verde passione ma questo è un altro discorso che nn tutti sono disposti a affrontare coi famigliari..