Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Esami sangue e urine

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Ciao lugisp questo tipo di discorso è stato già affrontato diverse volte, comunque non credo esista una risposta univoca e definitiva per tutti i casi.
    Dipende dal dove e dal quando e anche da chi avrà in esame la questione.

In ogni caso ci sono diverse modalità per determinare la positività alle sostanze anche se non so se sia possibile risalire con precisione ai tempi dell'ultima assunzione con i kit a disposizione delle fdo.
    Se tu fossi risultato positivo pero è probabile che ti avrebbero perlomeno bloccato temporaneamente la patente in attesa di ulteriori esami e la decisione del giudice.

Le possibilità sono diverse : l'incidente è di entità irrilevante ed è stato deciso di soprassedere senza nemmeno un ammonizione (???)
    Sei vittima di qualche screzio burocratico e in Italia ciò diciamo che non è impossibile ergo può ancora succedere qualsiasi cosa...
    Oppure i risultati degli esami rientravano nei limiti del range consentito.
    Grazie della risposta, quello che volevo evitare è di essere ripetitivo ma come ho già detto ho preferito porre la questione com'è successa..
    Comunque rispondendoti non mi è stata sospesa la patente ne niente, la questione tace al riguardo, ma suppongo che mi chiameranno a visita a breve anche per una questione di assicurazione, e date le cose come sono andate mi chiedevo se casomai mi rifanno il prelievo risulti qualcosa tenendo conto di quanto ho detto sopra.. questa è l'unico mio dubbio al momento..
    Per altro è molto strano il tutto, ma non penso ci passino sopra cosi... avrò sforato il range consentito dal momento che hanno fatto l'esame su 50 ng/ml e sia uscito 73... anche se avevo pensato il contrario dal momento che per mesi non ho avuto notizie.. sicuramente è una questione di tempo..
    L'incidente anche se è stato di forte impatto e ha fatto danni notevoli ai veicoli in ogni caso non ha coinvolto feriti per fortuna ergo qualche dolore che "tutti avvertirebbero" e con "qualche" giornata di malattia attribuita; anzi nella dinamica dell'incidente avrei anche la percentuale maggiore di ragione tranne questo intoppo che sicuramente cercheranno di sfruttarlo a loro favore..
    Ultima modifica di luigisp97; 29-11-17 alle 20:07

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.