Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
luigi di casi come il tuo ce ne sono una marea, io stesso sono stato coinvolto in un caso analogo al tuo e sto aspettando da 4 anni il processo............. unica speranza è la prescrizione "che avviene dopo 5 anni" visto la lentezza dei tribunali italiani.
ti auguro il meglio con questa gente....... ma questi sono pazzi, ti rovinano la vita per un esame che non ha alcuna validità, visto che non dimostra che in quel preciso momento si è sotto effetto di sostanze ritenute "stupefacenti", ma semplicemente ti tolgono la patente senza tutelare la libertà personale che dovrebbe essere salvaguardata proprio dal nostro stato.
buona fortuna luigi!!!
Si posso solo immaginare, guarda ormai piangere sul latte versato non ha senso, e mi poteva andare peggio riguardo all'incidente per fortuna niente di serio che riguardasse me e chi è stato coinvolto, cioè nemmeno un graffio e credimi nel momento dell'impatto credevo di aver finito ormai.. comunque avere conseguenze stupide che magari mi potessero rovinare legalmente per un momento di relax passato la sera prima, dove non mi son permesso nemmeno di pensare di guidare, poi mi son fatto una bella dormita e mi son passato anche mezzo pomeriggio tranquillo.. ho fatto un incidente in cui potrei avere anche il 90% di ragione..mi da ai nervi solo per questo..

Se facevo l'incidente dopo aver fumato e non essendo più me stesso mi stavano bene tutte le conseguenze per aver messo in pericolo la vita di altri, oltre la mia.. ormai spero che vada alla meno peggio..