Ciao Moran, e grazie per il benvenuto.
Ti rispondo senza alcun problema.
L'Oppio vero e proprio non e' di facile reperimento, sopratutto negli ultimi anni, pero' diciamo che non e' nemmeno impossibile da trovare nella mia zona.. sopratutto avendo contatti ad hoc.
L'oxicontin invece e' facilissimo da trovare ed e' stato anche depennato dalla "lista nera" come medicinale: tradotto puo' essere acquistato in qualunque farmacia con semplice ricetta bianca.
Detto questo, se posso permettermi: l'oppio e i suoi derivati [naturali o sintetici che siano] sono certamente meravigliosi... ma,come dicevo, anche estremamente pericolosi.
Prima di pensare di farne un uso che vada oltre il semplice "Lo provo UNA volta tanto per sapere cos'e'" e' bene conoscere se stessi,le proprie reazioni e la propria forza di volonta'.
E anche cosi', non ne esci "illeso" .. se mi passi il termine.