Buona sera a tutti!
Mi iscrivo in cerca di consigli per il futuro,da quasi completo neofita.
Vengo da qualche anno di fruizione di oppio e oppiodi [niente di tragico ne di preoccupante, sono sempre bene o male riuscito a mantenere un utilizzo controllato che ha lasciato pochi strascichi..pochi, pero' qualcuno si, e' inevitabile, l'oppio e' tanto intrigante e splendido quanto dannatamente pericoloso].
Durante il mio processo di,chiamiamolo cosi', "Purificazione" .. ho riscoperto l'erba.Che mi ha aiutato e non poco.
Dico "riscoperto" perche', come penso sostanzialmente chiunque, da adolescente ho avuto il mio momento con erba e fumo.. ma come tutti gli adolescenti dando poco peso alla parte tecnica.
Sono in cerca di una pianta che dia potente effetto fisico e sedativo, accompagnato da un effetto psichedelico controllato [niente ansia o paranoie a go go] e, considerando che quello che si trova nella mia zona [anche rivolgendosi alle persone piu' fidate e piu esperte ... non comprerei mai niente dal ragazzino per strada, per principio] e' sostanzialmente l'inverso [si trova piu' che altro erba ad uso sociale.. e quelle particolarmente forti ..vedi Withe Widow e Cryptonite hanno un forte effetto paranoide] .. bhe diciamo che mi sonomesso in testa di farmela da solo.
Avro' modo nei mesi a venire di annoiarvi all'infinito riguardo alla scelta del tipo e delle metodologie di coltivazione.. [considerate che non ho mai fatto cresce nulla... una volta mi hanno regalato un Ficus.. e' morto anche quello nel giro di qualche mese].
Quindi ringrazio tutti anticipatamente per il supporto che mi offrirete e per il fatto di dovermi sopportare.
Grazie e Buona serata.