Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: “Il problema dell’hashish è chiaramente l’overdose: ti addormenti e smetti di respira

Mentioned
    10 Post(s)
    Qual è**la droga più preoccupante di tutte? “L’hashish. È quindici volte più potente e crea seri disturbi psichiatrici, violenza, tensione, problematiche che non rientrano. Hashish e alcol la fanno da[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    463 Post(s)
    Schiappacasse! Se nulla avviene per caso anche per quel nome ci saranno dei motivi, o forse sarà il motivo principale per cui una persona diventa così.
    Un ibrido tra l'orso yoghi e Mario Merola nell'aspetto.
    Andrebbe prontamente rimosso da quell'incarico se tra chi potrebbe farlo ci fosse qualcuno che sapesse di cosa parla!

Mentioned
    97 Post(s)
    E be con tutte quelle tonnellate di fumi di merda che girano come cioccolato e marocchino scrauso due volte ci vai in over dottore
    I need green revolution

Mentioned
    156 Post(s)
    overdose da hashish e si smette di respirare???? a sentire queste caxxate mi viene da dire che il professore ha smesso di pensare "sempre che abbia mai iniziato a farlo"........... ma dove prende la laurea sta gente????? se la fa mettere nel panettone al posto dei canditi?????????
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc

Mentioned
    97 Post(s)
    Dai però su una cosa ha ragione il dottore! se ti fumi una di quelle giuste che vai a dormire è poco ma sicuro!
    Ragazzi vi ricordate quando eravate più giovincelli e magari dopo esservi scoppiati un bong andavate in GIALLAAAAAAAAAA, quanti ricordi e quanto scassavo le balle hai collassati,ma sopratutto quante risate
    I need green revolution

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    overdose da hashish e si smette di respirare???? a sentire queste caxxate mi viene da dire che il professore ha smesso di pensare "sempre che abbia mai iniziato a farlo"........... ma dove prende la laurea sta gente????? se la fa mettere nel panettone al posto dei canditi?????????
    Canditi?? Secondo me, cartoni pregni di lsd, Panoramix dottò???
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.