Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cannabis light

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi o buon giorno a tutti vorrei aprire un dibattito sulla Cannabis light e il suo potere commerciale in espansione il tutto nasce perché vorrei aprire un dispensario serio nel mio paese che tratta solo quello ma una roba seria deve quasi sembrare una farmacia

Mentioned
    1243 Post(s)
    Ciao ci sono già diverse discussioni sul tema.
    Ma sinceramente fare quello che dici appare un controsenso...

Comunque benvenuto su enjoint

Mentioned
    0 Post(s)
    Perché è un controsenso non capisco la legge adesso prevede che è un campione da collezione non apribile un dispensario prevede solo la vendita no. Il consumo

Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie 🙏 per il benvenuto

Mentioned
    0 Post(s)
    Qui da noi sta spopolando la vendono già 6 tabaccherie 2 negozi di sigarette elettroniche poi sta aprendo un nuovo growshopce già anche un amsterdam store diciamo che non sarei il primo sarei solo il primo dedicato solo a quello solo che a livello giuridico è ancora non chiaro
    Il mio pensiero maggiore e che se un bel giorno a breve decidono di bloccare e togliere tutto?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.