Ho dato una spulciata in giro per il web e ho trovato nello stesso giornale sia la notizia che avevo citato all'inizio intitolata "il paladino degli OGM" che un articolo in cui è descritto uno studio dove viene dimostrata la sicurezza ,ancor più del bio, degli OGM....non sò se credere a sti studi ,magari made in USA , quanti di voi se avessero davanti un piatto con ingredienti OGM e uno naturale mangerebbero quello transgenico??
Purtroppo è vero che li mangiamo senza saperlo ,infatti tre quarti dei cereali importati arrivano dalle americhe e di conseguenza i nostri animali da allevamento convenzionale è molto probabile che li mangino, a un corso uno dell'ersa mi disse che il latte montasio è prodotto da mucche nutrite anche con OGM.
Ad ogni modo gli studi e le sperimentazioni in merito andranno avanti al 1000x100 ,basta vedere la pecora con dna umano, e il pericolo sta in questo, a mio avviso, visto che le applicazioni sono infinite e la libertà d'agire delle corporation è sempre maggiore tra 50 anni, per dire, mettete che un maschio psicologicamente si senta "femmina" o vice versa e le magna magna multinaz vedranno che si può aprire un nuovo mercato per far si che questi tramite intervento genetico diventino femmine o maschi oppure allungamento di molto della vita x chi potrà permetterselo ,sono solo alcuni esempi voi cosa ne pensate ?
Credo che l'uomo con quella di dover avere il controllo su ogni cosa avvalendosi delle nuove conoscenza abbia perso di vista le cose più importanti è parlo di spiritualità e ricerca interiore ,lasciandosi andare al mero consumo/guadagno e al riempimento del vuoto interiore con ogni sorta di piacere momentaneo.

Mi piace:
Non mi piace: