Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
Quando è in corso una procedura di messa alla prova è necessaria ogni massima accortezza.
Io francamente non so quanto lei sia rimasto esposto al fumo degli altri e credo che possa essere risultato positivo in quanto - se ho ben compreso - l'esame tossicologico è avvenuto all'indomani di tale esposizione.
Certo che se era stato disposto il divieto di frequentazione di persone assuntrici di sostanze stupefacenti, converrà con me di non essere stato particolarmente cauto. I casi di falso positivo non sono infrequenti e Le auguro che si verifichi nel suo caso. Il cut-off è l'indicazione della positività o meno del campione di liquidi biologici o emativi usati per l'analisi.
La ringrazio per la risposta gentilissimo avvocato,so di essere stato un cretino e me ne assumo le responsabilitá la controprova seppure con livelli bassissimi ha confermato la positivitá a detta dello psichiatra nel referto dovrá inserire ovviamente questi due esiti positivi ma cercherá di scrivere un referto che non faccia pesare la cosa visto che ho più di 60 analisi negative e queste sono di cutoff di poco superiore,ovviamente non puó dire che si tratti di passivo... spero che questo post possa aiutare anche altri nella mia situazione per evitare di commettere errori perché si il passivo puó far risultare positivi se vi si è esposti per qualche ora... Cmq il fatto che sia stato causato da terzi non sará preso in considerazione in quanto per il referto é come se avessi fatto qualche tiro... un'ultima cosa pensa che le erbe legali possano essere rintracciate neglie esami o comunque il loro utilizzo é libero come dovrebbe essere? La ringrazio per il consiglio dispensatomi e per la gentilezza riscontrata jack