Thanks Thanks:  48
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Elezioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Yomy,ma nooo,per favore!!!Postami il link di questa fantomatica uscita di Di Maio e co, quando ci furono le votazioni per la cannabis terapeutica.Cavolo,assieme a qualcuno di estrema sinistra,i 5 stelle sono gli unici che vogliono legalizzare anche l'autoproduzione e più volte hanno presentato proposte di legge al senato,per la legalizzazione della cannabis,sempre bocciate dal governo,unito con la destra.
    Ho letto di un altro che scriveva che gli fanno paura i 5 stelle e solo uno che ha scritto che "salvini e la destra mi fanno un po' paura",quando invece dovremmo essere terrorizzati da salvini e compagnia orrenda.Sono quelli che hanno equiparato le droghe pesanti con la cannabis ed avevano partorito la legge più dura in Europa per il consumo di marijuana ed hashish.

Qua i commenti per le votazioni per la cannabis terapeutica http://espresso.repubblica.it/attual...crita-1.312433
    Qui invece un sunto di come la pensano i partiti sul tema legalizzazione.
    https://www.dolcevitaonline.it/verso-...titi-italiani/

Credevo che almeno l'argomento che ci sta più a cuore ci spingesse ad un interessamento approfondito,mentre noto con grande dispiacere che c'è poca conoscenza e molta approssimazione.
    Scusate se sono diretto,ma tacere è veramente difficile.
    Erano fuori dall'aula mentre invece dovevano essere dentro a votare, chiedi ad @apache , lui è parte in causa ed è un sostenitore di molte proposte 5S, ed era incazzato nero il giorno dopo. Propio DiMaio, insieme ad altri, assenti.....
    Crazy, ragazzi, pensatela come volete ma il movimento creato da Grillo, non esiste più.
    Poi, certo che mi fa più paura Salvini, solo che adesso governerà lui. O almeno, "governeranno" le idee leghiste, diventate in questi anni anche per i 5S , programma di governo...
    Don Gallo, se davvero sei lassù che ci guardi, aiuta il M5S a tornare umano....

Spero solo che non si allei per un governo con Salvini, almeno..
    Ultima modifica di Yomi; 07-03-18 alle 09:55
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.