L’esplosione della cannabis light ha decretato definitivamente la canapa-mania in Italia. La canapa è dappertutto, se ne parla – spesso a sproposito – come mai era accaduto prima. Tutti, anche[Continua...]
Continua a leggere...
L’esplosione della cannabis light ha decretato definitivamente la canapa-mania in Italia. La canapa è dappertutto, se ne parla – spesso a sproposito – come mai era accaduto prima. Tutti, anche[Continua...]
Continua a leggere...
durante la fiera di roma ho parlato, solo io personalmente, con almeno 30 persone che "avevano due ettari di terreno". è giusto e ragionevole e vi fa onore dare delle indicazioni al pubblico generalista. però se centinaia di persone affamate di soldi facili senza aver mai coltivato un cazzo di pomodoro approcciano lo stand di una seedbank (che nulla c'entra ma vaglielo a spiegare) chiedendo a uno sconosciuto un business plan per diventare ricchi io un po' sono per l'evoluzionismo darwinista. andate e fatevi fregare. nella vita si studia, non ci si affida a chi promette miracoli ma non vale certo solo per il nostro settore
ps. mi è stato chiesto se la confezione da 5 a 27 euro si riferisse a chili di semi
Ultima modifica di green_youth; 09-03-18 alle 12:16