penso che il buon bill si riferisce al commento finale in cui si paragonano le regolari e le femminilizzate. vorrei precisare a scanso di equivoci che quanto scritto è esclusivamente frutto della mia povera mente malata, e che la redazione di dolcevita non ha alcuna responsabilità su quanto scritto.
probabilmente mi sono espresso male in quel commento, che una volta decontestualizzato potrebbe risultare forviante. quello che volevo dire era semplicemente che anche da semi F2 provenienti da femminilizzati con problemi di ermafroditismo, si potesse trovare un vigore pari a quello delle regolari, visto che secondo me quello che conta davvero è il patrimonio genetico e non il fatto di essere regolari o femminilizzati.
con questo voglio ricordare però che senza i regolari la ricerca sulla cannabis finirebbe immediatamente, portando velocemente ad un degrado genetico della specie con conseguente perdita di vigore, aromi e principi attivi.
con questo ringrazio nuovamente la redazione di dolcevita e tutti gli amici che mi stanno vicino insegnandomi sempre cose nuove.
un abbraccione a todosssss!!!!!