ciao dante mi spiace moltissimo per l accaduto, non sai quanto ti capisco......... spero tu riesca a far valere i tuoi diritti senza farti rovinare la vita da questa legge ingiusta e anticostituzionale.
visto che siamo in tema volevo chiedere una cosa inerente al discorso all avvocato:
più di 4 anni fa mi sono trovato in una situazione analoga a quella del buon dante, dopo un incidente sono stato sottoposto a controlli medici e mi è stata ritirata la patente perchè trovato positivo al thc.
detto ciò sto ancora aspettando il processo penale, con la speranza che passati i 5 anni vada in prescrizione. purtroppo non sono mai riuscito a rientrare nei parametri medici per riavere la patente, ed a quanto so, al momento dovrei rifare completamente tutto "esami teorici e di guida" per riaverla, perchè sono scaduti i termini di tempo per presentarsi alla commissione medica.
la mia domanda è: ad oggi potrei andare a rifare la patente "da capo facendo esami teorici e di guida" senza dover obbligatoriamente fare le analisi antidroga???
confido in una sua risposta e la ringrazio anticipatamente del tempo che mi dedicherà.
ps. perdonami per l OT dante, ma come potrai immaginare è una questione che ho molto a cuore.