BELLA LA MONTAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
ho fatto nuoto ed è uno sport che mi affascina tuttora.....scivolare nell'acqua è una sensazione troppo dinamica! ora pratico escursionismo (positive ma quando andiamo su in montagna insieme da oscar???????????????).....
...però lo sport dei miei sogni è il rafting....dev'essere davvero una figata cavalcare le onde dei fiumi sopra ad un gommone....acqua+montagna i miei ambienti ideali.....la volta che praticherò questo sport sarò l'om più felice delmmondo!!!!
volevo incominciare anche ad arrampicarmi ma un problema al gomito mi ha fermato...spero di incominciare quest'estate o al massimo la prossima.....e anche un'altra cosa che mi affascina un mucchio è speleologia...attraverso grotte, pipistrelli, scenari spettacolari dalle viscere della terra.....mio fratello andava giù per grotte...mi parlava sempre di emozioni incredibili!!!!!
ah e non scordiamoci lo sport preferito su tutto e tutti.....fare l'orto!!! a zappare, vangare, sarchiare, piantare ti alleni e in più prendi il sole...e tra un mesetto...insalate a go-go!!! 8-) 8-)
E POI DICONO CHE NOI DROGATI SIAMO PERSONE APATICHE PIGRE CHE NON SE MUOVONO MAI!!! AFFANCHIUL! :-] :-]

Mi piace:
Non mi piace: