ihihhiihhihi , purtroppo tanti malati sono prima di tutto malati in testa ! Ad esempio in un forum di sclerosi multipla , il dottore ( 200 eur a visita ) dice che assolutamente autocoltivarsi la cannabis è come mangiare la corteccia del salice e dire che ci si cura con l'aspirina .Mi dice ovviamente che non capisco niente .......questo luminare asserisce che se non passa ai raggi gamma è nociva per virus , etc .....lo affronto davanti a tante persone ( videoconferenza ) : " dottore , io sono ignorante e lei laureato , mi spieghi gentilmente questo : mi dica la differenza tra la camomilla e la cannabis " lui dice " ma che domanda mi fa ? " e io ....la camomilla è un fiore secco che si mette nell'acqua , si fa bollire , poi la si beve per le sue proprietà rilassanti etc . Stessa cosa la ganja , fiore secco che si fa bollire nel latte ( per dire ,è liposolubile ) , si beve per le sue proprietà rilassanti etc , giusto dottore ? " e lui ....... si , giusto , e allora ? " e allora mi spieghi scientificamente quale virus attacca solo il fiore ganja , dato che la camomilla si compra in erboristeria e non è trattata con i raggi gamma , mai nessuno è morto " risata in aula .............poi i dott : che scalogna , la connessione è saltata , andiamo avanti ...
Poi quella malata che è contro l'autoproduzione dicendo che non è sicura , piangendo in tv dice che è costretta ad andare dagli spacciatori perchè il governo non gliela da .. bella roba , curati con un ovetto di fumo che ha attraversato mezza europa dentro al culo di un Afgano .....dici con loro che il Bedrocan è una Jack Herer , ringrazi Ben Dronkers e loro ti dicono che stai sparando cazzate .......non hanno mai visto una pianta , in tanti sono proibizionisti e dicono che è solo per i malati , io dico che non è il caso he uno debba ammalarsi per usare la marijuana , e loro mi bannano ( per fortuna ) . Va beh dai , abbiamo divagato , io vado a curarmi
......
![]()