Perfetto @Yomi fammi sapere come vi trovate che un ordine lo devo fare anche io a breve ,solo che sono indeciso veramente tanta tanta roba e non so che varietà prendere![]()
Se ti avanza un pò di spazio sui bordi del campo ti posso consigliare di metter un due piante da frutto, ci sta, l ideale sarebbe prendere due o tre varietà x tipo di frutto... per es. Mele precoci e tardive e via dicendo così avrai una raccolta a scalare per poter vendere con calma
Yomi noi gente di campagna o montagna siamo veramente fortunati rispetto a chi vive in città , non l invidio per niente.....per me coltivare e avere un rapporto con la terra è veramente un anti stress e un calmante naturalela soddisfazione quando riempi la cesta con i tuoi ortaggi freschi freschi e senza roba chimica sopra è sempre tanta.
Quando faccio l orto la mattina mi vola via come niente senza accorgermene ,sono così preso sul come metter le piantine progettare le corsie e a osservare il lavoro svolto che provo un senso di pace e di calma nel farlo![]()