Effettivamente hai ragione biri,oh ma sempre ortaggi sonosolo fatti più in grande
....vedrai che molto presto mi ridimensiono nei miei 50m2
![]()
Effettivamente hai ragione biri,oh ma sempre ortaggi sonosolo fatti più in grande
....vedrai che molto presto mi ridimensiono nei miei 50m2
![]()
I need green revolution
In effetti Eremita, la tua è una coltivazione professionale, presumo che tu venda quello che raccogli e che non lo faccia da solo. Perciò, mi auguro che il vostro ridimensionamento sia solo nella condivisione, che non dobbiate mollare, che possiate continuare in grande..
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Segue, pomodori, fagiolini, patate e zucche, cipolla dello scorso anno dalla quale preleverò i semi.
Prossimamente le altre foto!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Qualche fotina dei peperoncini, e anche i primi frutti: ho capito le varietà che ho, o almeno dovrei:
le tre dietro sono Naga Morich, poi una di Haba Red, e la gigante dovrebbe essere il Naga Viper.
Gli altri ancora indietro, non saprei!
![]()
Hidden Content
Buongiorno ragazzi,
raccolte le primizie, i fiori (non tutti, ne lascio quasi sempre uno per pianta per gli insetti impollinatori) e tre zucchine, le foto sono dopo la raccolta. Poi fagiolini , due file di gialli morbidi senza filo, e due di verdi più tosti, ideali da passare. Zucche Hokkaido e Mantovane , pomodori rosa cuori di bue, trattati ieri sera con ossicloruro di rame liquido agricoltura biologica (10/15ml x 5l) . Poi sullo sfondo peperoni ancora piccoli in ripresa grazie al sole da tre giorni, melanzane anche loro in ripresa, cipolle, insalata e carote (prossimo giro farò foto più ravvicinate anche a loro).
Infine, 4 peppers molto avanti, e altri che seguiranno, raccolto tardivo!
![]()
Hidden Content