I need green revolution
@L'Eremita del Bosco non avevo visto queste meraviglie!!!
Io invece, nel giorno del suo compleanno ero stato male (1°aprile) , allora faccio adesso gli auguri alla mia bella Ciccia !!
18 ANNI !!!! Avevo 26 anni e 8 mesi quando la presi, sempre fatta uscire da sola (per fortuna non vicino a strade trafficate) la sterilizzai a 4 anni dopo 5 parti e 17 cuccioli in 2 anni , a sei anni su consiglio del mio veterinario (al quale darei la mia vita) la misi a dieta, e oggi sta bene e ha ancora quasi tutti i denti buoni!!
Mi disse: carnivora, carne, pollo, tacchino e pesce, ben sminuzzato, niente più secco per intestino pigro, olio di vaselina aggiunto ad ogni pasto, ogni tanto un goccio di latte (cagarella ogni tanto per ripulire il tratto).
E vedete anche voi, quanto poco sia cambiata, in sei anni (tra l'altro il 12 aprile ho fatto 6 anni di Enjoint!) .
AUGURI pantegana mia!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
ma che bel topic, non me ne ero accorto. siamo tutti dei gran teneroni. peccato che non vedrete mai la mia raffinatissima e dolcissima gatta, è troppo "famosa"
Ciao ecco sempre loro da sei anni quasi a questa parte,
Ma secondo voi un calcio in culo se lo meriterebbe??
Ahahah quando dicono fai una vita da cani,caz una vita migliore di quella non c è sta ahah...qua nel letto matrimoniale ,io e la ragazza,dobbiamo sta stretti sia quando si dorme sia quando si fa attività fisica ,loro mica si schiodano![]()
I need green revolution
Eremì...dillo a me che tra cane e gatto non si combina mai nulla
a proposito... la mia micetta sta male poverinaaaaa! Distaccamento della cartilagine del ginocchio! Quanto piange..povera piccola![]()
La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
Cit. GROOW
LEGA SALVINI e lascialo legato
I pascià (le bestie)una volta preso il posto diventa loro ahah.....mi dispiace per la gattina,ma guarisce presto o son problemi che si porterà avanti(spero di no)?
I need green revolution