<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
16-05-2006 alle ore 12:50, IrieWeed :
randagio, ma siamo proprio simili!di dove sei?devo assolutamente beccarti! :-]
io non voglio una manica..voglio tutto il braccio!i tattoo giapponesi non è che mi piacciano molto..io preferisco il bianco e nero, o cmq non così colorati! sono più per i disegni cyber(ma va?)..luis royo è il migliore!
sarà che ero agitatissimo ma per i piercing non ho sentito molto dolore..piu che altro dopo!i primi giorni a mangiare con il labret mi faceva venire da piangere! :-| :-[
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Sono Veneto... :-] Tu sei Ligure mi pare.... Bè, ci beccheremo in qualche bel party che merita la trasferta di entrambi!!! ;-P
Da quello che ho capito ti piace lo stile biomeccanico!!Anche a me piace molto come stile anche se non me lo vedo molto addosso a me... (Io come hai visto sono per i japan colorati ma sono gusti...) però fico.. soprattutto se ben creato!! Ce ne sono veramente di spettacolari e al contrario del giapponese sono anche molto più vari.. il japan è fossilizato sugli stessi temi mentre il biomeccanico è infinito!!
Altri 2 grandi tatuatori che ammiro molto sono Philip Leu (della famosa famiglia leù) e Paul Booth (anche se lui è più sul gotico)!! Farsi tatuare da uno di questi 2 tizi equivale ad avere in salotto un Picasso!!! :-] Fanno anche quadri.. Sono molto gotici dark (perciò fuori dai miei gusti )ma alcune delle loro opere sembrano vive!!!
Collaborano spesso per una vera e propria forma d'arte e non riesco a definirli semplici tatuatori!!!
Guardatevi il video introduttivo di questo sito e vedrete che chiamarli tatuatori e riduttivo:
http://darkimages.com/enter.asp
Visto il video andatevi a vedere qualche opera di Booth entrando nel sito... lo stile può non piacere ma l'espressività e la perfezione di certi tattoo è impressionante!!!
Per farvi capire posto un opera di Booth... apparte il fatto che per me è osceno averla addosso una cosa così, ma io parlo per i miei gusti, non si può negare che è pazzesco come disegno!! Se notate sono le due mani affiancate una con l'altra.... da paura!!!
Io questi li chiamo artisti a tuti gli effetti!!!
\"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 16-05-2006 13:54 ]