Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
Quando ho visto il servizio speravo bene, inizialmente sembrava tutto molto interessante, poi molto comico e infine ho pensato,ma te pareva che non mandassero in onda un servizio così spessimo ?? Non parliamo solo di disinformazione, secondo me è stato trattato al fine di promuovere il proibizionismo e mi sembra molto chiaro, ma poi dico, quando mai si è visto un effetto a salire ?? La maggiore intensità del thc lo rilevi inizialmente poi dopo un picco massimo è solo in discesa, questo a fine serata si mette a vomitare ed a urlare sto per morire ?? manco avesso preso lsd, Vaia vaia....
Che quel servizio sia stato, come al solito utilizzato con chiari fini sensazionalistici nella migliore delle ipotesi che si possono fare disinteressandosi delle modalita' che dovrebbe avere la vera informazione alla base del giornalismo, e' un dato di fatto, ma quello che e' successo a pupo ti posso garantire che l'ho visto accadere molte volte.
E' evidente che la quantita' di thc assunta dal piccolo uomo peraltro non abituato sia risultata eccessiva per la sua tolleranza, certo e' che non sarebbe mai realmente morto per quello.
Questo e' dovuto in primis alla disinformazione riguardo una sostanza che e' comunque psicotropa perche' non si puo' pensare che se una cosa cura o non ha potenzialmente effetti dannosi sulla salute se ne possa abusare senza cognizione di causa.
Lo stesso, anzi molto peggio sarebbe avvenuto se avesse mangiato un chilo di cioccolata, avesse mangiato una pentola di riso...non parliamo poi se avesse bevuto due litri di vodka!
Tutte sostanze convenzionalmente accettate ma ovviamente a patto che non si sia cosi pirla da assumerle nel modo sbagliato, in quel caso la colpa sarebbe giustamente attribuita alla persona e non alla sostanza.