io sono in detenzione domiciliare, ho fatto 2anni di carcere,e mi restano ancira 8/9 mesi da scontare, vorrei chiedere se c'è qualcuno nel forum che ha una ditta che potrebbe assumermi, perchè la vita quì in sicilia è dura e trovare lavoro nelle mie condizioni lo è ancora di più,anche io sono stato arrestato per coltivazione e il carcere è stato molto duro, sono una persona tranquilla a cui piace la pace e la serenità, ma sopratutto la natura,sto pagando per uno stato bigotto e proibizionista che non fà distinzione delle persone e capisco benissimo quello che stanno passando gli amici che scrivono da dietro le sbarre,presto intraprenderò una corrispondenza con loro per dargli supporto e anche perchè so benissimo l' dentro quando sia importante anche ricevere una lettera, chiunque possa darmi una mano glie ne sarei infinitamente grato,sono un buon coltivatore non ho mai fatto produzioni eclatanti max 20 piante, non conosco bene queste nuove varietà light, ma sono pronto ad imparare,sarebbe anche un bel progetto di riscatto nei confronti di questo sistema bigotto assumere persone che anno pagato o che stanno pagando per reati inerenti alla coltivazione di marijuana, che oltre ad un riscatto sociale, potrebbero impiegare legalmente l'esperienza fatta sul campo, ringrazio ancora chiunque vorrà darmi una mano e faccio presente fin da ora che su un assunzione di un detenuto o ex detenuto per 2 anni dalla fine della sua condanna vi è lo sgravio fiscale del 100%

Mi piace:
Non mi piace: