@green_youth ...in realta' io sono MJM!
Non becco nessuno, anzi! In realta', e mi pare anche di averlo piu' volte scritto, la penso proprio come te sull'argomento.
Non coltiverei mai un'industriale indoor, non almeno a livello domestico pero' molto semplicemente mi piace pensare che le persone siano libere di fare come credono e per i propri motivi, siano convenienti o meno e soprattutto che siano bene informati.
Dopo di che ognuno decidera' cosa vuole fare.
Tanto sono convinto che nella stragrande maggioranza dei casi se trovassero delle piante di cannabis in casa gli esiti sarebbero gli stessi, vuoi con le finola che con le dinamed.
Nel primo caso pero' tutto si risolverebbe sicuramente in un certo modo, nel secondo potrebbe anche non essere cosi' pur non essendo giusto.
edit: poi anche con le finola, tiborzsallasi & lavorando con un po' di dedizione per la selezione ecc... si possono ottenere piante tutt'altro che mediocri.
Basta indirizzarsi in questa operazione verso caratteristiche che per ovvi motivi non venivano considerate essendo non idonee per ricavare solo fibra, spostando le attenzioni sulle infiorescenze con un po' di tempo e' possibile fare le selezioni adeguate.![]()