@Ashistaka noi ti abbiamo cercato tutto il giorno ma non ti sei fatto vedere
è stato un piacere conoscere @ermanno(smettila di farti picchiare dalle vecchiette) e i suoi amici che sono arrivati carichi di cibo x un esercito e che ci hanno fatto rotolare dal ridere bravi ragazzi
per quello che riguarda la fiera come prevedevo c'è stata l'invasione del canapone(che purtroppo per me mi è toccato fumare per motivi di lavoro)a scopo benefico(di chi lo vendeva naturalmente) e sono sempre più convinto che oltre a essere inutile fa veramente schifo da fumare(mia personale opinione non condivisibile liberamente)
quello che mi è piaciuto meno è che hanno diminuito notevolmente i tavoli e i posti a sedere esterni che erano il punto di ritrovo ormai quasi fisso,il sovraffollamento degli stand troppo vicini che rendeva difficoltoso il passaggio
e come ormai d'abitudine i prezzi del bar assurdi(3€ per una bottiglietta da 500ml di acqua)
quello che mi è piaciuto è stato rivedere gli amici di vecchia data e conoscerne di nuovi, il grande Nico di @Dinafem Seeds che come ogni anno trova sempre il tempo per noi del forum e ci accoglie a braccia aperte e lo staff di dolcevita ( @ecko a sto giro il prosecchino dove era?) sempre disponibile e di grande simpatia