....work in progress.... la squadra mobile mi ha chiamato per "andare a fare un chiacchierata"
Sono tranquillo, o almeno ci provo, l'unica cosa che mi insospettisce a alza il livello di paranoia è stata una semplice domanda fatta ad inizio chiamata: "usi sempre questa utenza telefonica?" e io ovviamente ho confermato, quindi ancora lui "e allora quand'è che ti vieni a fa una chiacchierata?"
Le domande sorgono spontanee, magari dettate dalla paranoia saranno anche esagerate, non sono un capo mafioso o chissà che tipo di criminale, però lecitamente mi chiedo "avranno controllato i miei tabulati" se si saranno cazzi, "sono sotto controllo?" poco male, ho ridotto i contatti telefonici a quelli strettamente necessari, però nel caso sai che palle!!!
Vi aggiornerò tra domani e dopo domani, a "chiacchierata" fatta...che poi vedi che infami? Perchè mettermi l'ansia? si tratta del colloquio dallo psicologo o nel caso avessero controllato i miei tabulati si tratta di altre persone indagate per sti fatti? cazzo ditemelo no?! e invece no, in tensione fino al colloquio
Mi viene da pensarlo che sia collegato ad altra gente, perchè qui da me purtroppo di robaccia ne gira e pure tanta! Da pippare lo trovi in ogni angolo della città ma per fumare manco l'ombra, e negli ultimi mesi fanno controlli a tappeto e hanno fatto saltare già 6-7 persone...
in bocca al lupo a me!

Mi piace:
Non mi piace: