Thanks Thanks:  54
Mi piace Mi piace:  327
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 303

Discussione: Gli Orti degli Enjointers

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    97 Post(s)
    Anche le prime melanzane son state raccolte e d'obbligo mi son fatto sta mega parmiggiana...strabuona

Oltre alla soddisfazione del coglierie i frutti del proprio lavoro ,perchè il lavoro oltre a occuparci ci nobilità e appaga ,specialmente quando piace, c è da dire che i sapori dei frutti senza pesticidi o pompature varie son su un altro livello.La pezzatura degli ortaggi non sarà da record ,ma la qualità e al top così come la loro bontà,non c è paragone con i supermercati ...inutile dirvelo dato che lo saprete già mettendo le mani in terra e cogliendone le lecornie che la natura offre.
    Il mal tempo, invece, da un pò di giorni ha fatto capolinea pure qua,pioggie e temporali incessanti stanno impedendo di andar avanti con i piccoli lavori sulle piante e con i trapianti .Da parte ho un pò di pomodori san marzano ,cavoli,lattuga ,radicchio e nuove varietà di peperoncino da metter giù,ma come questa primavera toccherà posticipare in attesa che il terreno sia abbastanza asciutto da lavorarlo....nell attesa mi dedicherò all altro giardino

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clean_20180607_194833.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 81.9 KB 
ID: 115131

@G_Lab quel terrazzo è proprio bello ,scoppia di vita e in mezzo a tutto quel cemento è un toccasana per la vista. Solo una cosa occhio a quel melone ,se non potato o fatto crescere su un sostegno si prenderà tutto lo spazio andando su tutte le altre piante

Bella ortoenjointers
    Ultima modifica di L'Eremita del Bosco; 08-06-18 alle 23:05
    I need green revolution

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.