bella G e grazie della risata che mi hai e mi fate fare con certe uscite...oh faran cascare i meloni per quello che fanno e dicono ste signorine e signore del parlamento e io sarò un pervertito,ma alla meloni,alla gelmini,alla "scarfagna" e per finire in bellezza alla boschi una bottarella di sottomissione gliela darei volentieri
![]()
![]()
ahahah
Mettiamo da parte i pensieri strani che la bella stagione porta, è vero il bello della vita è che non si smette mai di imparare. Con le piante, ma come tutto del resto, basta un pò di fantaingegno e le possibilità sono infinite
Come hai visto un sostegno per far crescere la pianta è perfetto e nel tuo caso ,forse,il metodo migliore era di mettere una canna di bamboo e far andare su un unico ramo ,a mo di sog.Ma se gli stai dietro in un modo o nell altro i frutti li gusterai uguale solo ricordati di trovare un sostegno per i meloni ,legali o vedi tu,altrimenti se lasciati penzolare potrebbero staccarsi prima di essere completamente maturi oltre a poterti rompere il ramo stesso per via del peso.