Grazie whoami, grazie Yomi.
Ti assicuro che la mazzata psicologica e il cagotto derivanti dalla situazione sono molto più pesanti dell'astinenza psicologica della coca! Che poi non sono più dipendente da essa, questo voglio sottolinearlo! L'ho preso si come un segno... ho bisogno di segnali forti per capire gli sbagli e questo lo è, anche troppo forte! Nessun rimpianto... me la sono cercata, doveva andare così affinchè mi convincessi a dire basta, un basta convinto però, non di quelli che durano qualche mese! Di questo ne sono più che sicuro, così come sono convinto da tempo che questa droga è una delle peggiori in circolazioni e fa anche schifo a livello di sensazioni post-botta. Fondamentalmente è una droga inutile, ma la carne è debole, e la mente può esserlo ancora di più, ed è questo il problema... quando pensi a come stai quando sei impezzato ti viene solo voglia di tirarla, e ti dimentichi dei postumi (malumori, incazzature facili, mal di testa, naso strachiuso, malessere generale) e delle loro conseguenze!
di droghe ne ho provate parecchie, diciamo che sono poche quelle che mi mancano, che non ho voluto provare per scelta, per ribrezzo verso quelle sostanze (eroina in primis), ma non mi sono mai fatto trascinare. Sono sempre stato avvezzo alle droghe, mi è sempre piaciuto provarle per capirne l'effetto, prima durante e dopo, ma sempre con la testa (può sembrare un controsenso, ma riuscivo davvero a controllarmi, ero molto più forte della voglia di sostanze. loro chiamavano ma io non rispondevo). Poi un giorno è arrivato il turno della coca, e qualcosa nel mio equilibrio mentale si è rotto. Non riuscivo più a governare il cervello, o meglio, era il cervello che mi traeva in inganno "dai su, che vuoi che sia..ti fai na serata tranquilla, qualche botta in compagnia e via", oggi così, domani pure e diamo il via alla dipendenza! Un mio conoscente, ex tossicodipendente di ero e bamba, una volta mi disse "questa è molto peggio dell'eroina, mi buttavo per terra a cercare ogni signolo granello perchè non potevo buttare niente, mi dovevo tirà tutto quanto. Lasciala perde". Non ci credetti, ma aveva ragione! Ti logora, ti senti un carcerato...ti svegli la mattina e fai colazione con una botta, vai a lavoro e continui a farti, stacchi e non vedi l'ora di fumarti la prima sigaretta bagnata. Poi il pezzo finisce...cazzo, devo riprenderlo! è una ruota dalla quale è difficile uscire. Anche lì bastò una vicenda analoga per tirarmi fuori dal giro, non con poche difficoltà ma comunque senza l'aiuto di comunità o persone esterne, riuscii piano piano a riprendere in mano la mia vita, la mente e i pensieri. Avevo paura di essere convocato in questura vista la continuità con la quale chiamavo il pusher quando questo venne arrestato, ma non successe nulla! Il resto poi lo sappiamo...qualche mese a secco, poi un uso sporadico e poi...
scusate lo sfogo, forse avrò già raccontato non lo so, ma mi andava così... è che il dover stare puliti forzatamente, non poter fumare neanche una canna per andare a dormire per una stronzata non mi va giù, e a giorni sono veramente triste! Se non altro arriva l'estate e le belle giornate sono sempre d'aiuto per l'umore, e andrò a rilassarmi nei verdi boschi della mia regione, nelle nostre fantastiche montagne e nei nostri meravigliosi borghi! E poi c'è la mia ragazza che mi aiuta a non pensarci, che mi è stata sempre vicina, anche nelle situazioni peggiori. A lei devo molto, e mi sento una merda anche per lei, che sta soffrendo da innocente per me e per le mie cazzate!
ok dai, ho rotto abbastanza i coglioni adesso!

Mi hanno detto che sabato sera hanno visto il pusher in giro, è già a piede libero lui, e io dovrei aver paura di controlli perchè avevo due piante di marjiuana in casa?! Questo è quello che più mi fa incazzare... produco erba per me stesso, non a fini di spaccio, dando il mio piccolo contributo a non arricchire il mercato nero, ma io rischio la galera per 100gr scarsi di erba, e lui con 200gr di coca a fini di spaccio e già libero. Non succede ragà, ma se succede che io ci passo i guai farò parlare di me