Ciao mighio !Su per giù la penso come te,non son razzista e non farei mai del male ad anima viva,ma quando è troppo è troppo,la gente si è rotta i maroni di tutto questo kaos che sta venedo a crearsi.
È giusto tirar fuori i coglioni in Eu ,ed era ora ,facile per gli altri stati far la morale a noi e poi voltarsi dall altra parte....e anche sto buonismo cieco e senza senso dove ci vuole portare?ma dai ,io son di sinistra,ma ci rendiamo conto di cosa è e ha fatto il pd...non ci son parole.
Su salvini ce ne sarebbe da dire e non mi piace tanto,però fa bene a dire no...visto che siamo in una comunità di stati,secondo me ,bisongnerebbere dividere i migranti e in base al numero delle persone che vivono nei vari stati membri dare una percentuale in base alla popolazione locale.Non succederà mai...e noi ,da soli,non possiamo sobbarcarci tutti i problemi del mondo.Ora, la nave con 600 migranti resterà in mare perchè Malta ha fatto la merdina,vedremo come evolve .
Un' ultima battuta ,per quanto concerne il nuovo governo direi di aspettare un pò,ora è presto per dare giudizi.
Comunque mi fa incazzare che ci danno dei razzisti,è dall Impero che l Italia accoglie stranieri e, più o meno ,da qui son passati tutti dagli arabi ai popoli del nord ecc. volete sapere cos è il razzismo....il razzismo era come venivamo trattati noi, quando i nostri avi andavano a farsi il culo negli states...se succedeva qualcosa era sempre colpa degli italiani e stavano poco ad appenderci, per la gola, sui rami degli alberi per poi lasciarci li come esempio.

Mi piace:
Non mi piace: