Mighio son su x giù in 600 , ma non si deve fare di tutta l erba un fascio.Magari in molti son brava gente,ma tra loro vi sono anche tanti spacciatori,sfruttatori di prostituzione o gente che se ne approfitta.
Non so se avete sentito della rissa a Napoli tra africani...la polizia circondata,che becca mazzate oppure che se ne deve scappare ,perchè si sa che gli africani son calienti ahah e se s incazzono so cazzi....mica come molti italiani caghetta.
A me fa incazzare il fatto che hanno le terre più fertili al mondo e son costretti ad abbandonarle,vuoi per gli strascichi del colonialismo ,di oggi e di ieri, oppure per altri motivi....lo stesso discorso vale per noi, io non abbandonerei mai l Italia ,è casa mia son nato qua e qua son le mie radici,ma in molti giovani son costretti ad andarsene a malincuore per mancanza di lavoro.....a me non va giù questo.Nel nostro paese è una cazzata il fatto che non ci sia lavoro,anzi di lavoro ce ne sarebbe a go go,c è un paese da ricostruire,amodernare e valorizzare...purtroppo ci son solo merde che lo guidano e le mafie son un pò da per tutto.
Ti capiso,da fastidio farsi il culo tutto il giorno per una paga che a mala pena ti permette di arrivare a fine mese,poi arrivano questi che non fanno una mazza ,pretendono e stanno meglio di te.
Questo è ,soluzioni ce ne sarebbero...dovremmo stare tutti bene e non farci la lotta ,tra poveri,ma senza una guida efficace,efficiente e con dei piani di sviluppo per il futuro...il risultato è il kaos....il vero nemico è chi ha i soldi(i miliardi) e fa del mondo quel vuole lasciando le bricciole alla maggioranza.