Ragazzi scusate, @mighio , @J.White , @L'Eremita del Bosco .
Io mi chiedo se abbiate memoria, che la Lega è stata al governo con Berlusca per anni e anni, dal 2001 al 2008 ininterrottamente , e di chi siano come persone e politici, alcuni esponenti della Lega, oltre che razzisti, corrotti, mafiosi, ignoranti, prescritti. Le leggi più merdose della repubblica, fatte, firmate o votate dalla Lega (fini/giovanardi e bossi/fini in primis).
Credete che sia cambiato tutto in un attimo perché ci sono i 5S ? Che tra l'altro stanno disattendendo tutte le loro promesse del passato? Come potete essere fiduciosi ? Davvero sono esterrefatto !!!
Mi sembra sempre peggio, questa italica politica. Sempre più intrisa di clientelismo, favoreggiamenti, corrotti a manetta, le mafie con la 'ndrangheta in primis che moltiplicano ogni giorno il loro giro d'affari, proprio nel pieno nord amministrato dalla Lega tra l'altro.
E le persone che insieme a Berlusconi , D'alema and company hanno sfasciato il paese per 20 anni, quelle che hanno contribuito a NON costruire l'Europa, che hanno lasciato il paese in crisi e nella merda (causando la fuga dei ragazzi) adesso sembrano avere la fiducia crescente degli italiani, enjointers compresi.
Bé allora ce lo meritiamo, davvero, ci meritiamo ministri come Fontana alla famiglia e disabilità ad esempio, un omofobo..... mi sa che dedicarmi anima e corpo ai bisognosi sarà l'unico mio pensiero d'ora in poi.
Esseri umani, come la canapa.... Tante varietà, ma se li incroci viene un ibrido fecondo...
Raga ma cristo che brucia, pensate davvero che i delinquenti VERI, arrivino dopo 3000 km di deserto e in gommone marcio a rischiare la vita?? Oppure pensate che chi non ha voglia di fare un cazzo possa affrontare queste fatiche e rischi??? Mah ... io rimango con Gino Strada, a curare gli esseri umani, appunto..
Gino Strada: "Ho 70 anni, ma mai avrei pensato di vedere ministri razzisti nel mio Paese"

Mi piace:
Non mi piace: