Giusto mighio, è la sostanza in se che è dannosa, non il modo di assumerla......
Si può andare in over anche con una semplice pippata.
Eroina e Cocaina, cosi come la Met e altre, sono droghe potentissime, che agiscono sia sul corpo che nella mente in maniera veramente dura e devastante....
La loro forza vincente è lo stato iniziale di benessere che ti infondono, e prima una e poi l'altra e ci sei dentro come un coglione....... e uscirne una volta dentro è veramente, ma veramente difficile.....
Io dico una cosa, chi ha usato per anni eroina e cocaina, anche se riesce a smettere, non ne esce più lo stesso.......perché quelle droghe ti entrano dentro, fin nel più profondo dell'anima, e non ti mollano più. .....
Ogni giorno, faranno in modo per tornarti in mente, le vedi nelle strade dove le hai comprate, o semplicemente le vedi nel bagno di casa dove le hai assunte, ogni tuo ricordo viene rapito da queste droghe, specialmente con l'eroina......
Il modo di assumere, prima o poi cambia, perché sono droghe che man mano che le usi ti fanno aumentare i dosaggi...
Prima mezzo pezzo al giorno, poi 1 pezzo, 1 e mezzo e così, via via sempre di più, fino ad arrivare anche a 5/10 grammi al giorno.... e con certe quantità, la veicolazione indovenosa è la via più veloce, la più adeguata diciamo........
Quando arrivi a queste quantità, sei fottuto.... e per uscirne ci vogliono PALLE TANTE.... che non vi dico...... e anche dopo 20 anni che non la usate, lei è sempre con voi, non vi lascia stare....perché qualcosa "dentro" si è rotto, e non si aggiusta più. ...... e basta abbassare la guardia un attimo per ricaderci dentro...
Reputo questo treadh, molto istruttivo, è chi lo dovesse leggere, ne faccia tesoro, sopratutto per persone che non hanno mai usato questo tipo di sostanze... e che per un motivo o per l'altro vi si vogliono avvicinare..... Ed è proprio a queste persone che mi rivolgo, dicendoli di : Togliersi dalla testa questa stupida idea, perché tutto è già stato provato, tutto è già stato testato...e già in troppi sono morti per questa merda, "sia direttamente che indirettamente"... la via è solo e sempre quella: O MORTE O MALATTIA O GALERA......
Date retta alle parole di uno stupido, un coglione come ME, che nonostante siano passati quasi 20 anni dalla mia ultima assunzione di eroina e/o cocaina, questa merda è ancora dentro di me, dentro la mia famiglia, dentro i miei figli, dentro i miei pensieri, nelle mie ossa...costantemente.... sempre, sempre, come un diavolo tentatore..... DITE NO A QUESTE DROGHE, PERCHE LA VOSTRA VITA NON VALE UNA BUSTA DI MERDA.... ma vale l'amore che potete donare, vale l'amore per i vostri familiari, per i vostri figli, per il vostro partner, per gli altri, per i deboli.....
Se vivete e prendete la vita per la sua semplicità, tutto vi verrà più semplice.....
Drogatevi d'amore che è la cosa più bella che ci è stata donata....