Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La cannabis light? E’ “morte per i tuoi figli”

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Pur pensandola largamente nello stesso modo di groow questo paragrafo mi induce a una riflessione,,,

Fosse per me, avrei proibito fortemente, ogni propaganda religiosa pubblica, avrei proibito ogni forma di religione nelle scuole e nelle strade, relegandole, solo ed esclusivamente nei luoghi di culto o nelle loro case, dando giustamente più spazio alla corretta e sana formazione , che si basa solo su attestate certificazioni scientifiche sin dalla tenere età, a partire dagli asili, per finire negli istituti superiori.
    a mio modestissimo parere questo tipo di approccio sarebbe un errore, lo stesso che continuano a perpetrare con le loro motivazioni che dal loro punto di vista pero' sono piu' valide delle tue/nostre.
    il problema non e' la liberta' che viene concessa a loro che se risaliamo alle origini si sono anche dovuti sudare, ma quella che non viene concessa agli altri in nome di un presunto ideale superiore.

Come dire che l'inferno e' lastricato di buone intenzioni, soprattutto le nostre non dovrebbero fare eccezione nel modo di avere ragione.
    Ultima modifica di moran; 21-06-18 alle 10:21

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.