Citazione Originariamente Scritto da agro Visualizza Messaggio
Ho letto molti commenti a riguardo, l'impressione e' che se si voglia impedire la produzione di sostanze, perfino in via precauzionale, che nuociono all'uomo torneremmo diritti diritti al medioevo...eh gia' che qualche stato all'estero in campo politico o religioso notoriamente fondamentalista si e' portato gia' avanti con il lavoro...comunque detto questo me lo aspettavo e piu' volte consigliato di non dividerci sulla cannabis light.
Sta cosa e' un vecchio delirio della lorenzin rispolverato...non che non debba preoccupare ma non credo trovera' seguito, non almeno a quella condizioni.
Ora, visto che comunque in questo paese e' stata possibile la finigiovanardi per oltre un lustro tutto appare possibile.

Dall'inizio anch'io dicevo non creiamo differenze o divisioni, la pianta e' una e lo sappiamo molto bene tutti e invece il vil denaro come sempre ha fatto finire i polli in gabbia e chi predicava bene ha finito per razzolare male.
I malati associati tra loro perorano i loro diritti, cosi ora da tenere a bada non restano che quelli che si vuole ben definire come i drogati.
Fan culo io ci rinuncio, questo paese e le sue belle persone mi hanno nauseato da tempo, me n'ero gia' andato, poi purtroppo sono tornato e questo errore l'ho fatto piu' di una volta, perseverando,
Mi sa che ora in vecchiaia sara' la volta buona.