Thanks Thanks:  35
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Chiuso Hempatia.com

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jamesbrown Visualizza Messaggio
    @GROOW @moran,io sono un altro coglione che ha acquistato da loro a maggio...senza registrazione mi pare ma cambierà poco....

quindi mi conviene smontare anche l'unica grow che mi è rimasta a casa????

mi devo aspettare un controllo o un richiamo in caserma per spiegazioni????

per fortuna ho cambiato location o sarei in para dura...

ps:

avevo preso 20 semi di super skunk e 10-15 semi nel 2016...
    Credo che per semi acquistati nel 2016 non ci siano problemi, in quanto penso che non abbiano più i tuoi dati sensibili in quanto scaduti i termini e possono cancellarli dai terminali.......
    In ogni caso, chi come noi ha a che fare con la cannabis deve avere sempre mille occhi............
    Per me è diverso, perché la registrazione l'ho fatta il mese scorso solo per tenere un elenco di strain salvati nel carrello che poi mi sarei fatti ordinare e consegnare direttamente dallo growshop, dove mi servo io, che si serve per altro da hempatia....
    Comunque loro hanno l'altra mia residenza, a 200 km da dove sono adesso, e questa non ce l'ha nessuno, manco i miei genitori.......... forse l'unica persona che sa dove abito adesso sei solo tu @jamesbrown, ma con te no problem....... anzi, se passi in zona, vienimi a trovare.......... ciao belli, passate buon weekend e mi raccomando occhi sulla poetica luna dalle 21.00, magari con una bella cannozza in mano....
    Ultima modifica di GROOW; 27-07-18 alle 18:52
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.