Cacchio @Gianwolf, non avevo letto l'arrivo dell'email da hempatia, nonostante hai acquistato anni fa............
La cosa allora si sta facendo seria, ragazzi miei.......
A questo punto sono indeciso se tenere in piedi la "selecta Groow 2.0" o mandare tutto a P......ne..... anche se come ho detto prima, nessuno sa dove vivo ora....
Semitalia ......... tutto ebbe inizio così......... ed un mio amico, si beccò 4 anni (di cui piu di 2 scontati in cella) perché trovato con una 30ina di piante indoor, risultato dalle indagini della famosa vergogna passata di semitalia......
Questi raga...... so pazzi, poi chi tiene in mano le indagini, è risaputo essere un accanito proibizionista......... quindi non escludo qualche pazza uscita di testa da parte loro, tanto paga l'italiano......... che gli fotte a loro?...........
L'operazione iniziata dopo il sequestro e chiusura del sito di semitalia, fu denominata "operazione pollice verde" e colpì l'intera Italia, da nord a sud isole comprese.........
Presero tutti i nomi di chi acquistò da loro e iniziarono a partire i fonogrammi alle varie caserme italiane e poi scoppio .........IL CAOS....
googlate "operazione pollice verde" anno 2010 e vedete cosa ne viene fuori........
Sembra la fotocopia di ciò che sta accadendo oggi.......
Proporrei anche una lettera a Di Maio, inviata da tutti noi, perché molti di noi (scusate se mi ripeto) hanno creduto in 5 stelle sopratutto per l'apertura mentale e la lotta a favore della nostra causa...... va bene che si castighino i mafiosi, ma qui c'è tantissima gente per bene che sta rischiando "culo e futuro" proprio per discostarsi da certi aspetti negativi che il proibizionismo porta con se.....