Originariamente Scritto da
Denverdevit
@
Yomi grande! io poi sono amante delle cose strane,dei nomi, dei viaggi mentali... naga viper... che curiosità..io ho trovato di particolare il naga chocolate...che tra poco raccolgo e terrò semini hehe(anche se non possono essere usati per preservare una genetica purtroppo... visto che fioriscono tutte vicine le mie piantine) poi ho visto che nel catalogo dove mi rifornisco avevano anche i naga salmone o qualcosa del genere e gli habanero bianchi... in più in calcio d'angolo ho buttato giù due di cui non ricordo il nome, era qualcosa tipo trinidad season.. comunquer son piccolini e a cornetto, sta iniziando a fruttificare mo'mo'..poi metto foto... comunque tutta sta zuppa per dire che mi gasano le varietà e le sfumature, anche quando, come nel peperoncino, per me sono praticamente impercettibili se non per nome e a volte aspetto esteriore XD
per seccare spacca, ma tu li lasci al sole diretto? la notte li tiri dentro? perchè io non ho posti comodi per fare all'aperto, essicco in cucina

malgrado i miei occhi che lacrimano ed il naso che cola... apro i sacchetti da pane, quelli di carta del fornaio e ci stendo i pepper tagliati... alla fine in 10-12 gg lasciando sempre la finestra aperta(ovviamente) sono pronti e di muffe non ne fanno per ora... c'è anche da dire che non ne faccio grandi quantità quindi mi basta usare un metodo spartano